Cambiando il fornitore del gas: a conti fatti si risparmia!

Le nostre proposte hanno dei vantaggi in più per chi vive in condominio



Risparmi ancora più consistenti di combustibile
Le nostre esperienze di intervento sulle centrali termiche condominiali (spesso alimentate a gasolio o addirittura a carbone) dimostrano che la riqualificazione d'impianto porta sempre ad una straordinaria diminuzione della spesa (del 40-50%), che arriva alnche al 60% nei casi di condomini ancora alimentati a gasolio o addirittura a carbone.

Ogni inquilino paga solo quello che consuma

Per chi vive in condominio, la contabilizzazione del calore offre la grande opportunità di:
- "calcolare" correttamente le proprie spese di riscaldamento,
- pagare solo quello che consuma (e non in base ai millesimi),
- "regolare" la temperatura nel proprio appartamento personalizzando il proprio benessere.

Tutte le rate in bolletta

E' possibile pagare l'intera riqualificazione dell'impianto condominiale in comode rate (fino a 9 anni) con la bolletta del gas, con la sorpresa di scoprire che il risparmio energetico paga l'impianto nuovo. Spesso accade persino che l'importo della bolletta non è più alto di prima, nonstante le rate di ammortamento per la riqualificazione d'impianto ed il costo del finanziamento. Una volta finito di pagare l'impianto, il vantaggio diventa straordinario.

Con la bolletta trasparente risparmio evidente

Con Bluenergy Group garantiamo una lettura mensile del contatore. Le bollette quindi sono emesse sul reale consumo senza acconti nè conguagli. Sarà subito evidente il risparmio di conbustibile grazie al nuovo impianto, e il risparmio sul gas grazie alle tariffe convenienti, oltre ad agevolare l'amministratore nei conteggi e nella stesura del bilancio.

Consulenza fiscale

Anche per il condominio, sull'importo dei lavori di riqualificazione dell'impianto è applicabile la detrazione fiscale dei 41% (persone fisiche).



Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione al n. 0321 468265 oppure con un semplice cilck qui