Cambiando il fornitore del gas: a conti fatti si risparmia!

Il nuovo impianto di riscaldamento si può pagare con la bolletta del gas



Con il continuo aumento del petrolio, il costo dell'energia rappresenta per le imprese una voce sempre crescente e incisiva nei bilanci aziendali.
A questo si aggiunge la necessità di ristrutturare e riqualificare i propri impianti a norma di legge e costruire in linea con quanto sancito dalla centrificazione energetica degli edifici (D.L. 192/2005).

Un taglio sostanziale dei consumi energetici con tecnologie efficienti a norma

Utilizzando le migliori tecnologie del risparmio energetico, dalla semplice regolazione del calore fino all'installazione di caldaie a condensazione, pannelli solari, sistemi radianti, nuova climatizzazione a gas ecc. ecc., sistemi che migliorano il benessere e riducono DRASTICAMENTE i consumi (spesso oltre il 30%), in linea con quanto previsto dalla certificazione energetica degli edifici. Tutto questo si traduce poi in un notevole abbattimento delle emissioni inquinanti a vantaggio dell'ambiente.

Pagamenti a rate direttamente con la bolletta del gas

Con la bolletta del gas, si può pagare a rate sia il nuovo impianto di riscaldamento e condizionamento (a gas) che la sostituzione della caldaia o la manutenzione periodica. Il finanziamento, a tasso agevolato, è ottenibile rapidamente e, con il nostro intervento, si può scoprire che il risparmio energetico ottenuto ripaga l'investimento del nuovo impianto.

Consulenza fiscale alle aziende sul costo dell'energia

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per poter usufruire delle particolari agevolazioni fiscali (UTIF) sul prezzo del gas, cui hanno diritto sia aziende produttrici, che molte altre attività imprenditoriali, spesso però senza esserne a conoscenza.

Pagamento a rate dell'impianto con la bolletta del gas

Grazie all'accordo con Bluenergy Group, da ora, oltre a pagare il gas a prezzi più convenienti, è possibile scegliere di pagare sia il nuovo impianto di riscaldamento e condizionamento che il contratto di manutenzione programmata, in comode rate (da 3 a 7 anni), inserite direttamente in bolletta.
Grazie alla lettura mensile del contatore le bollette vengono emesse sul reale consumo quindi senza acconti nè conguagli e senza brutte sorprese, agevolando anche la stesura del bilancio di fine anno!
Sarà subito evidente il risparmio di conbustibile ottenuto grazie al nuovo impianto, sia il risparmio sul gas garantito dal tuo nuovo fornitore.




Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione al n. 0321 468265 oppure con un semplice cilck qui